GoodCom – Comunicazione Sostenibile

GIORGIO TANONI, CEO DI ADRIATICA OLI, A "BUONASERA éTV": GUARDA L'INTERVISTA!

Giorgio Tanoni, CEO di Adriatica Oli, ha fatto della sostenibilità uno dei pilastri fondamentali della sua attività imprenditoriale. La sua azienda, infatti, è impegnata nel settore del recupero dei rifiuti, promuovendo un modello di economia circolare virtuoso e sostenibile. In questa intervista, Tanoni ci parla della sua visione sul tema dei rifiuti, spiegando come sia possibile affrontare la questione in modo innovativo e virtuoso, grazie alla collaborazione tra aziende e comunità locali.

GoodCom segue i propri clienti in ogni fase del processo di comunicazione, dalla definizione degli obiettivi fino alla realizzazione delle campagne. Grazie a un approccio strategico e integrato, siamo in grado di offrire soluzioni personalizzate e efficaci, in grado di raggiungere il pubblico di riferimento e di consolidare la presenza online e offline dei nostri clienti. La nostra esperienza e la nostra passione per il nostro lavoro ci permettono di offrire un servizio completo e di alta qualità, in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di azienda, grande o piccola che sia.

La collaborazione con Adriatica Oli: come abbiamo promosso l’intervista al CEO Giorgio Tanoni con una strategia di comunicazione mirata ed efficace.

Per il nostro cliente Adriatica Oli, abbiamo pianificato, organizzato e diffuso l’intervista realizzata al CEO Giorgio Tanoni. Grazie alla nostra esperienza nel settore della comunicazione e alla conoscenza delle dinamiche del mercato, siamo stati in grado di elaborare una strategia efficace per promuovere i messaggi chiave dell’azienda e per far conoscere la sua attività in modo mirato e coinvolgente. Abbiamo curato ogni dettaglio della produzione dell’intervista, dalla scelta dei contenuti alla selezione dei canali di diffusione, assicurandoci di raggiungere il pubblico di riferimento in modo diretto e incisivo. Grazie alla collaborazione con Adriatica Oli, siamo stati in grado di realizzare un progetto di successo, in grado di valorizzare al meglio la mission e la vision dell’azienda.

L’intervista, trasmessa a “Buonasera è-tv’, racconta una storia di sostenibilità,
che parla, sì, di rifiuti, ma in un’ottica virtuosa e circolare”.

Guarda la puntata andata in onda su ETV Marche il 21 febbraio 2020.

potrebbero anche interessarti....

Torna in alto