Mission
Aiutiamo le aziende
e le persone
fornendogli strategie
di comunicazione e di marketing che rendono
il mondo un posto migliore.

guardiamo lontano
VISION
Crediamo che la comunicazione sia un’esperienza culturale capace di rendere le persone e le aziende più consapevoli del loro potenziale e del contesto in cui agiscono.
Per noi ogni azione di comunicazione è sostenibile in quanto è una buona azione, che produce vantaggi per tutti i soggetti coinvolti.
Fai. Fai bene. Racconta ciò che fai
Supportiamo i partner nella definizione e promozione di uno storytelling strategico sui temi ESG e nella diffusione dei valori aziendali attraverso diverse tipologie di attività.
Convinti che la redditività del business non può prescindere da una cultura della sostenibilità trasversale e integrata e viceversa, sviluppiamo e comunichiamo “buone pratiche” che superano la separazione tra performance economica e performance sostenibile facendolo attraverso percorsi mirati, basati sulla qualità e la concretezza dei contenuti.
IL METODO


partner,
non clienti
mettiamo al centro le persone e ci proponiamo come interlocutori. Scegliendo Goodcom, si entra a far parte di una squadra che costruisce un percorso da realizzare insieme.
Ci rivolgiamo a imprese sostenibili, che perseguono la Corporate Sustainability, ma soprattutto a quelle che non sanno ancora di esserlo!
GoodCom vuole guidare l’azienda in un percorso strategico, portando tutta l’organizzazione a convergere verso obiettivi di sostenibilità, attraverso tre step: audit, strategy e action.





















TE LA SENTI DI PROVARE CON LA COMUNICAZIONE SOSTENIBILE? VUOI SAPERNE DI PIù?
Scrivici senza impegno, l’impegno lo prendiamo noi! Per ogni consulenza effettuata, piantiamo un albero!
Chi siamo
Il nostro team riunisce profili esperti nel campo del design culturale, sociale e ambientale:
- Intellettuali che promuovono gli aspetti culturali e sociali dei progetti,
- Professionisti della comunicazione con una seniority di rilievo alle spalle provenienti da diversi settori.
- Sustainability Consultant che integrano gli aspetti tecnici dell’approccio ESG con le attività di comunicazione,
- Esperti in Innovazione aziendale e Employer Engagement
- Avvocati che tutelano il cliente dal rischio di Greenwashing e simili.