Il tuo impegno verso una maggiore sostenibilità della tua azienda inizia da qui:

Guida anti-greenwashing: perché “essere green” non basta.  7 consigli per una comunicazione sostenibile ed efficace.

Nel nostro documento scoprirai come un modello comunicativo che esalti le virtù ecologiche del brand può rivelarsi un’opportunità appetibile per le imprese di ogni settore. Tuttavia la comunicazione green deve essere fondata su correttezza e verificabilità dei dati e promossa con professionalità e consapevolezza.

Per non rischiare di compromettere la reputazione che un’organizzazione ha faticosamente costruito nel corso degli anni, GOODCOM propone percorsi di comunicazione  su misura in grado di guidare le aziende nell’intricato mondo della sostenibilità.

  • definire un purpose aziendale chiaro e condiviso 
  • valutare correttamente la portata del tuo impatto 
  • ottenere certificazioni ambientali riconosciute 
  • utilizzare etichette green e packaging sostenibile 
  • migliorare la trasparenza delle tua attività
  • promuovere pratiche di compensazione efficaci
  • sostenere le dichiarazioni con valutazioni da terze parti 
Torna su